Modi per perdere il grasso ostinato della pancia per sempre

Modi per perdere il grasso ostinato della pancia per sempreBelly fat è diffamato per il suo modo di manomettere qualsiasi outfit che non coinvolge un muumuu, ma in realtà c’è qualcosa di molto peggio della roba: quando il grasso bianco si espande nel vostro addome, nidificando in profondità tra i vostri organi, si imposta per qualche grave problema di salute.

Ora sappiamo che questo tipo di grasso, chiamato grasso viscerale, è metabolicamente attivo e produce ormoni dello stress come il cortisolo e le sostanze infiammatorie chiamate citochine che influenzano la produzione di insulina da parte dell’organismo. Il risultato è peggio che essere in generale sovrappeso; si sta considerando un aumento dei rischi di diabete di tipo 2, pressione alta, colesterolo alto, malattie cardiache, ictus, alcuni tumori, e persino demenza.

Purtroppo, alcune donne sono solo più http://ludit.it/black-latte/ inclini a portare peso nel loro mezzo invece dei loro fianchi e cosce. A volte e ‘genetica, forse tua madre era piu’ a forma di mela. Il grasso del ventre può anche aumentare intorno alla menopausa, o per le donne che hanno sindrome ovarica policistica (PCOS). Anche certe abitudini di vita, dalla mancanza di sonno allo stress, possono far crescere la pancia. Per perdere il grasso della pancia, parlare con un medico su quali altri fattori possono influenzare l’aumento di peso può essere un buon punto di partenza. Da lì, si può creare una routine di spacco grasso pancione.

Il problema? Non puoi individuare la riduzione del grasso.

Ma non perdere ancora la speranza. Si può ancora incorporare strategie che aiutano a perdere il grasso corporeo totale, che andrà a beneficio della pancia. Alla fine della giornata, niente sparge il grasso del ventre come dieta, esercizio fisico e cambiamenti quotidiani al vostro stile di vita. Lo stomaco più sottile dei vostri sogni è sempre a portata di mano, ma ci vuole tempo e dedizione. Segui queste abitudini e inizierai a perdere peso prima di rendertene conto.Il problema? Non puoi individuare la riduzione del grasso.

Bruciatelo con un cardio ad alta intensità

C’è una cosa che piace del grasso viscerale: produce abbastanza facilmente per l’esercizio aerobico. Vaporizzare le calorie attraverso la corsa, il ciclismo, il nuoto—tutto ciò che aumenta il battito cardiaco—è un modo efficace per intagliare il centro. Infatti, uno studio del 2011 del Duke University Medical Center, pubblicato sul American Journal of Physiology, ha trovato il punto dolce: fare Jogging l’equivalente di 12 miglia a settimana è stato ancora più efficace nel ridurre il grasso viscerale rispetto all’allenamento di resistenza tre volte a settimana. Tuttavia, entrambi i tipi di esercizio erano benefici quando si trattava di grasso ventre, dicono i ricercatori. Non hai tempo per andare in palestra? Prova questi allenamenti di Cardiochirurgia divertenti a casa se sei in difficoltà.)

Lavorare su un sudore con i pesi

Certo, cardio ad alta intensità può aiutare a bruciare le calorie, ma idealmente, avrete anche bisogno di pompare un po ‘ di ferro per costruire il muscolo metabolizzatore. Questo perché l’allenamento di forza è una delle poche attività che si può fare per correggere la quantità di calorie bruciate, anche dopo che avete finito con il vostro allenamento. Case in point: una recensione 2012 della ricerca ha scoperto che mentre si completa un circuito di formazione di resistenza di 20 minuti può aiutare a bruciare 200 calorie, il tasso metabolico di riposo del vostro corpo rimane elevato per la prossima ora, aiutando a bruciare un ulteriore 50 calorie. Inoltre, quando si perde peso, si perde un po ‘ di muscolo con esso, in modo da costruire e mantenere quella massa magra vi aiuterà a raggiungere un aspetto più tonico.

Fare una passeggiata quotidiana

Dedicare qualche giorno a settimana ad un allenamento impegnativo è importante, ma il movimento non dovrebbe fermarsi lì. Pensateci: fare esercizio per un’ora della vostra giornata in realtà non sta per compensare le otto ore che trascorrete seduti alla vostra scrivania al lavoro, soprattutto se la perdita di grasso è la vostra fine gioco.

Mangia le proteine come vuoi.Mangia le proteine come vuoi.

Ti dicono sempre che il pollo, lo yogurt greco e le uova sono fantastici perche ‘sono ricchi di proteine, ma perche’ e ‘una cosa cosi’ importante? Per uno, il vostro corpo si affida alle proteine (dal momento che è ricco di aminoacidi essenziali) per aiutare a riparare le piccole lacrime causate dall’allenamento di forza nei tessuti muscolari, in modo che possano crescere più grande e più forte.